Che fine hanno fatto gli alloggi del quartiere Montericco?

Che fine hanno fatto gli alloggi del quartiere Montericco?

“A che punto è il completamento dei circa 70 alloggi del quartiere Montericco presi in carico da Acer? La dottoressa Cappello, referente per Acer, aveva annunciato alcuni mesi fa che i lavori sarebbero stati ultimati entro luglio. Ci auguriamo che i lavori stiano procedendo come promesso visto che Acer aveva dato ampie rassicurazioni al riguardo”. A sollevare i dubbi è il capogruppo di Forza Italia a Imola Simone Carapia che sollecita l’assessore alla Casa, Barbara Lobuono, affinché “monitori con più attenzione questa situazione invece di pensare a organizzare convegni ed eventi”.

“Perché risolvere i problemi legati all’emergenza abitativa deve essere una delle priorità della Città di Imola – prosegue Carapia -. Per gli alloggi del quartiere Montericco si è atteso anche troppo. Ci attiveremo con un’interrogazione per chiedere se gli appartamenti sono stati ultimati e, in caso affermativo, quando si procederà alla loro assegnazione. In caso contrario, chiederemo di sapere cosa ancora impedisce ad Acer di ultimare i lavori dato che l’accordo con il curatore fallimentare è stato raggiunto da tempo. Non vorremmo che questo silenzio intorno alla vicenda celasse ulteriori e preoccupanti ritardi. Chiediamo ad Acer e agli amministratori di chiarire pubblicamente quale sia lo stato di avanzamento dei lavori, come questi stanno procedendo e di indicare anche tempi certi per l’assegnazione degli alloggi”.

QUARTIERE MONTERICCO, CHE FINE HA FATTO LA PIAZZA? GUARDA IL VIDEO

 

 

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>