Impianto sportivo Ortignola: l’estate su misura

Impianto sportivo Ortignola: l’estate su misura

E’ davvero un piccolo gioiello l’impianto sportivo Ortignola, inaugurato lo scorso dicembre e che sta già dimostrando di avere tantissime potenzialità. Dopo il successo dei tanti corsi invernali e primaverili, Ortignola apre alla calda stagione estiva, con un ampio spazio all’aperto (per fare fitness e sport), un campo da beach volley e un’area solarium con ombrelloni e lettini per godersi il sole in tranquillità.

La piscina coperta è anche adattissima per l’estate perché le pareti finestrate aperte consentono di sfruttare al massimo la luce solare e di far circolare l’aria. Senza contare il vantaggio di potersi recare in piscina con qualunque tempo (e viste le estati birichine degli ultimi anni è una bella possibilità!)

beach volleyL’impianto Ortignola promuove e valorizza anche lo sport per ragazzi: in occasione dell’estate ha avviato gli “Orti Camp” e i “Volley camp”. I primi, basati su diversi tipi di attività, dal nuoto all’atletica, dal basket alla danza e i secondi più specifici per la pallavolo. Tutte le attività sono seguite da personale specializzato UISP che si prenderà cura dei nostri ragazzi dalle 8 fino alle 17.30. I genitori potranno scegliere tra l’opzione a tempo pieno e quella part time (senza pasto).

Gli “Orti Camp” si svolgono nei periodi:
* 22-26 giugno
* 29 giugno – 3 luglio
* 6-10 luglio
* 13-17 luglio
* 20-24 luglio
* 27-31 luglio
Per info: 0542 628373

 

comfortUna cura particolare anche al cibo: i gestori del nuovo Bar-a-Onda preparano soltanto prodotti altamente curati e selezionati per offrire agli utenti dell’impianto Ortignola il massimo del comfort e della qualità. Cosa aspettate allora? Venite a provare l’impianto Ortignola, anche solo per un tuffo o una giornata di relax, lontani dal caos e dallo stress del lavoro! Non ve ne pentirete!

 

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *