Brian Johnson e quella passione per l’Autodromo di Imola…

Brian Johnson e quella passione per l’Autodromo di Imola…

 

“A tutti i fan italiani, sarò prossimamente a Imola, una delle più famose piste del mondo. Abbiamo corso proprio lì. E saremo lì questa volta non per correre con le auto ma per correre con il Rock & Roll. E’ una pista meravigliosa, il cibo è buono, il vino è buono, ogni cosa è buona”.

Così Brian Johnson, voce degli AC/DC, invita tutti i fan italiani in questo video pubblicato su youtube, alla mitica data di domani, 9 luglio, unica tappa italiana del tour che porterà a girare in tutto il mondo la popolarissima rock band australiana.

Brian Johnson si è letteralmente innamorato del circuito di Imola nel 2013 quando arrivò sul Santerno per girare una delle puntate del suo programma dedicato alle vetture da corsa per il canale Discovery. Percorse la pista a bordo di una Lamborghini Gallardo. In quell’occasione si fermò anche a Sant’Agata bolognese per visitare gli stabilimenti della Casa del Toro.

«Venire a girare sul circuito di Imola è stata un’esperienza emozionante, perché questo è il tempio della velocità – dichiarò nel 2013 Brian Johnson – e me ne sono accorto sin dal primo giro con la Gallardo. Non ti lascia un attimo di respiro, soprattutto la curva della Rivazza è stata incredibilmente impegnativa. Devo dire che girare a Imola è stata davvero un’esperienza unica».

(Fonte foto: automoto.it)

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>