Stagione UISP IMOLA VOLLEY 2015/2016: grandi sorprese in arrivo!

Stagione UISP IMOLA VOLLEY 2015/2016: grandi sorprese in arrivo!

Grande attesa e grande carica per la partenza della stagione sportiva 2015/2016 della UISP IMOLA VOLLEY! Edoardo Andrea Cavallo (allenatore serie D femminile) e Alessandro Cornazzani (allenatore prima divisione) avranno il compito di guidare le loro squadre verso importanti traguardi. Ma la Uisp Imola Volley non è solo attività agonistica: perché intorno a questa realtà ruotano circa 200 tra ragazzi e ragazze, tra campionati giovanili e corsi di avviamento.

Entrambi giovanissimi (27 anni), laureati in Scienze Motorie, Alessandro e Edoardo sono la scommessa di questa nuovissima stagione sportiva targata UISP.

La supervisione e il coordinamento è affidato a Paola Lanzon che, da quest’anno, torna a occuparsi, a pieno ritmo e direttamente, del settore pallavolo.

In questo video presentiamo gli allenatori Alessandro Cornazzani (prima divisione) e Edoardo Andrea Cavallo (serie D). Da qui a settembre vi sveleranno tante altre novità! Intanto, Alessandro e Edoardo vi aspettano mercoledì 22 luglio allo stand Uisp della festa Lungofiume!

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>