Dal 16 al 18 ottobre torna “Imola va a nozze”

Dal 16 al 18 ottobre torna “Imola va a nozze”

Ritorna nell’affascinante edificio in pieno centro storico la manifestazione dedicata al mondo del wedding. Tutte le novità sposo, sposa e cerimonia offerte dalle aziende del circondario.
Tutto è pronto per la 9^edizione della manifestazione dedicata al wedding, Imola va a Nozze che si terrà a Imola dal 16 al 18 ottobre 2015 nello splendido scenario di palazzo Marchi in via San Pier Grisologo.
Partita nel 2010 con alcuni anni presentata in una versione autunnale ed una primaverile l’evento è diventato un appuntamento immancabile per tutti gli sposi del circondario che nei prossimi mesi o nel 2016 vorranno coronare il loro sogno d’amore.
Anche quest’anno a Imola va a nozze non mancheranno le novità e le proposte all’ultima moda per un matrimonio da favola e le numerose aziende hanno pronte offerte e proposte invitanti create ad hoc per l’evento.

“Non solo esposizione – afferma il promoter della manifestazione Pasquale De Simone – ma anche ricerca di collaborazione tra le aziende per creare sinergie. Molto spesso è capitato che grazie a Imola va a nozze si sono realizzati lavori splendidi dall’aggregazione di due o più soggetti. Bisogna pensare in modo creativo, l’originalità è l’elemento che fa la differenza. Il pubblico della manifestazione non è solo del circondario, abbiamo constatato che all’ingresso si presentano anche coppie provenienti da più lontano che approfittano della data anche per una giro in città”.

L’eleganza e la bellezza degli stand sono requisiti indispensabili per essere presenti a Palazzo Marchi e non sono mancate in passato le sollecitazioni verso coloro che non rispettavano uno standard elevato nel proporsi nella kermesse imolese.

“Girare tra le stanze di Palazzo Marchi – conclude De Simone – provoca un’emozione forte e le aziende devono contribuire allestendo i loro spazi in modo raffinato e impeccabile. Questo è stato il marchio di fabbrica di Imola va a nozze in questi anni che ha reso l’evento diverso dalla solita fiera degli sposi.”

Ma fondamentale per la riuscita della manifestazione resta comunque la capacità di mettere in contatto domanda e offerta alla ricerca di una situazione win–win in cui le parti ricevono reciproca soddisfazione.
Nella due giorni imolese le aziende presenti spaziano tra vari settori: abiti da sposa, sposo e cerimonia,ristoranti, bomboniere, viaggi di nozze, partecipazioni, noleggio auto, foto-video, catering, addobbi floreali, liste nozze, musicisti e tutto quanto può servire alle coppie per il loro giorno più bello. Le proposte che possono servire per arredare ed organizzare la casa oppure per esempio i viaggi sono rivolte a tutti con sconti interessanti proposti per l’occasione, quindi porte aperte con ingresso gratuito non solo ai promessi sposi.
Il weekend espositivo sarà preceduto il venerdì sera dalla consueta ouverture con taglio di nastro alla presenza delle autorità.
IMOLA VA A NOZZE – Palazzo Marchi (16 – 18 ottobre 2015)
Orario: Venerdì ore 20 taglio del nastro; Sabato e Domenica 10 – 13 14-19
Ingresso gratuito con registrazione.
Informazioni: www.imolavaanozze.it
info@imolavaanozze.it
Cell. 3397005081

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>