Ritorna sabato 21 maggio l’appuntamento con il Golf alla Rocca di Imola

Ritorna sabato 21 maggio l’appuntamento con il Golf alla Rocca di Imola

Sabato 21 maggio ritorna alla Rocca di Imola l’appuntamento con il Golf. La manifestazione organizzata dall’associazione Diffusione Sport si incentra sulla realizzazione di un percorso di golf nel prato della Rocca per permettere lo svolgimento di una gara tra appassionati golfisti grazie alla collaborazione dei circoli di Golf Zolino di Imola e Riolo.
Dalle 16 ci sarà la partenza dell’evento che prevede anche una biciclettata per i loro clienti organizzata dalla Banca Mediolanum come era stato fatto lo scorso anno in occasione della presenza del Giro d’Italia a Imola.
Verranno allestiti anche i campetti di minivolley per la festa finale della scuola di pallavolo Diffusione Sport con oltre 100 bambine coinvolte.
Un bellissimo pomeriggio di sport che speriamo sia anche accompagnato da una bellissima giornata con le condizioni atmosferiche che permettano lo svolgimento senza intoppi a differenza dello scorso anno in cui la manifestazione è stata annullata.
Il percorso di golf sarà di 6 buche che i giocatori potranno percorrere più volte per ottenere il loro migliore punteggio ed aggiudicarsi il 7° trofeo Banca Mediolanum.
Anche quest’anno non mancherá l’affascinante gara di approccio con il bersaglio, 7°Agriflor approach contest, sistemato sul ponte levatoio che premierá il golfista che si avvicinerá di piú alla bandiera. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare persone di tutte le età. Grazie alla collaborazione col Circolo Imola Golf Zolino, che sarà presente per promuovere la propria attività, non mancherà l’area destinata alla prova del golf per permettere a chi volesse avvicinarsi a questa disciplina di ricevere notizie e suggerimenti.

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *