Il Lions Club dona un defibrillatore alla biblioteca di Castel San Pietro Terme

Il Lions Club dona un defibrillatore alla biblioteca di Castel San Pietro Terme

Il Lions Club di Castel San Pietro Terme ha donato un defibrillatore alla Biblioteca Comunale di via Marconi. A consegnare il dono nelle mani dell’assessore alla Cultura Fabrizio Dondi, è stato il presidente Giancarlo Placci, accompagnato dal presidente incoming Andrea Sermenghi e dal socio Vincenzo Zacchiroli, in un momento di incontro tenuto nella Biblioteca stessa, il pomeriggio di giovedì 23 giugno.

Esprimendo gratitudine, a nome di tutta la città, per le tante iniziative di solidarietà promosse dal Lions Club castellano nel territorio, anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’assessore Dondi ha ringraziato per il dono di questo prezioso strumento in grado di salvare la vita alle persone, che sarà messo a disposizione all’interno della Biblioteca comunale.

I rappresentanti Lions hanno visto con soddisfazione che i locali della Biblioteca sono molto frequentati e hanno apprezzato anche l’apertura della nuova aula di studio.

Il nuovo defibrillatore donato dal Lions Club si aggiunge ai sei che sono già disponibili, anche grazie ad altre generose donazioni giunte negli ultimi mesi, delle strutture sportive e scolastiche del territorio comunale, e a quello presente nel Municipio in piazza XX Settembre.

 

Biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme – via Marconi 29 – tel. 051 940064 – biblioteca@cspietro.it.

 

Info: sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative). Scarica la App CityUser per ricevere le notizie su smartphone (servizio gratuito a cura del Comune).

 

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *