Matteo Brunori nuovo Presidente dell’A.S.D. Imola Calcio a 5

Il giovane manager trentatreenne di Castel San Pietro Terme succede ad Andrea Gubellini, approvata dal Consiglio Direttivo l’iscrizione alla serie A 2016/2017

L’A.S.D. Imola Calcio a 5 nel confermare l’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, nella seduta tenutasi lo scorso 4 luglio, dei termini di iscrizione al campionato di serie A nazionale di futsal per la stagione agonistica 2016/2017 è lieta di ufficializzare la nomina del Sig.Matteo Brunori nel ruolo di Presidente del sodalizio imolese.

Nel ringraziare sentitamente la famiglia Gubellini, Andrea ed Augusto, per quasi 5 lustri di indelebili emozioni sportive a tinte rossoblù (cinque promozioni: 1996/97 in serie C1, 2001/02 in B, 2004/05 in A2 ed il recente doppio salto di categoria dalla B alla A 2014/2015-2015/2016 comprensivo di una finale di Coppa Italia di serie A2), per la concreta crescita del movimento calcio a 5 nella città di Imola e per una gestione contabile amministrativa societaria caratterizzata dalla massima serietà e trasparenza, l’A.S.D. Imola Calcio a 5 intende formulare il sincero augurio di buon lavoro al neo Presidente Brunori ed ai suoi collaboratori.

Matteo Brunori (Presidente A.S.D. Imola Calcio a 5): “Il contatto della dirigenza dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 per la copertura del ruolo presidenziale è un prezioso attestato di stima che mi inorgoglisce. Una nuova esperienza al fianco di altri ragazzi che completeranno il nostro organigramma, uomini giovani per una sinergia prima umana, poi sportiva. Sarà importante il sostegno della città di Imola e degli imolesi affinchè la palestra Cavina diventi teatro di sano sport ai massimi livelli. Un ringraziamento alla famiglia Gubellini protagonista di una delle più belle favole agonistiche dell’intera regione Emilia Romagna. Il Consiglio Direttivo ha già approvato la documentazione per l’iscrizione alla massima serie, ripartiamo dal grande entusiasmo della promozione e dall’umiltà di un gruppo che ha sempre lavorato duro. Siamo consapevoli dei sacrifici che occorreranno per salvaguardare la categoria, la riconferma di buona parte della rosa a disposizione di Pedrini e qualche innesto mirato rappresentano il modus operandi sul mercato. Al centro del progetto quadriennale c’è anche il settore giovanile, lavoreremo per una costante crescita e per la diffusione dei valori che contraddistinguono da sempre l’operato rossoblù”.

 Andrea Gubellini (Presidente uscente A.S.D. Imola Calcio a 5): “Una tappa doverosa e necessaria per garantire all’Imola Calcio a 5 un roseo futuro, ringrazio Matteo Brunori per l’entusiasmo con il quale ha raccolto questa investitura. Mi riempie d’orgoglio percepire tutto questo affetto attorno ad una creatura sportiva che abbiamo cresciuto, in questi anni, come un figlio prediletto. Il sold out della palestra Cavina nel giorno della finale play off dev’essere l’istantanea guida per il sodalizio nel nuovo palcoscenico nazionale, un vanto riservato a pochi sulle rive del Santerno”.

 

Mattia Grandi

Ufficio Stampa A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

MatteoBrunori

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *