Trofeo ILab a favore dell’Officina Sant’Ermanno

Trofeo ILab a favore dell’Officina Sant’Ermanno

L’Associazione ILAB-Laboratorio Imolese, associazione di imprenditori di Imola, promuove ed organizza l’evento patrocinato dalla Città di Imola, che avrà luogo Lunedì 25 luglio al “Romeo Galli”, dove si affronteranno “Le Toghe nel Pallone Asd” (Selezione di Avvocati e Magistrati di Bologna che da tempo sostiene e partecipa a numerosi eventi di beneficenza) e gli “Amici della Mongolfiera” (in rappresentanza de “La Mongolfiera Onlus“, Associazione Imolese che annualmente eroga fondi a sostegno delle famiglie con bimbi disabili)  per la prima edizione del Trofeo ILAB.

Dopo la partita ci sarà una cena e degustazione di vini Tre Monti presso l’omonima Cantina in via Lola, suoneranno Giacomo Cascone e i Four Five Seconds.

Tutta l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Officina Sant’Ermanno, associazione Imolese che svolge attività teatrale con i disabili, e la cui fondatrice, la nostra amica Simona Neri, è purtroppo di recente venuta a mancare a causa di un tragico incidente stradale.


Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni mirano alle stelle: questa frase tanto cara a Simona è lo slogan e il messaggio dell’evento, quale esortazione a non abbandonare nè ridurre mai i propri desideri e le proprie aspirazioni, pur nelle difficoltà della vita.

Ringraziamo i soci ILAB e le tante aziende del territorio che hanno voluto offire il loro contributo a questa iniziativa, rispondendo con ciò in pieno allo spirito ed al messaggio portato dall’evento.
Partner:
Con il Patrocinio della Città di Imola, La Mongolfiera Onlus,Le Toghe nel Pallone Asd,  Cantina Tremonti, Ricci Bus, Studio DallaCasa, Noi Giovani, Vanni Immobiliare, Studio Avv. Annese, CBF Noleggi, SO.G.E.I., GEO-NET, Tossani Assicurazioni, IMOLABEVANDE, Cattolica Assicurazioni, La Bottega del Fabbro e P.M.V.C. Lavori Edili.

Per informazioni e per partecipare:
www.laboratorioimolese.com
FB: ILAB
mail: laboratorioimolese@gmail.com

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>