Nuove partenze da Imola per Amatrice

Nuove partenze da Imola per Amatrice
IMOLA – Questa mattina – domenica –  Daniela Maccaferri e Luigi Melandri della Croce rossa di Imola sono partiti con il doblò alla volta di Amatrice per accompagnare le volontarie Cri Patrizia Fabbri e Maria Sara Zuffa in una missione Rfl (Restoring family links) facente parte del Servizio operazioni internazionali e attività socio sanitarie, il cui obiettivo è il ristabilimento di legami familiari che possono interrompersi per ragioni di guerre, conflitti interni, disastri e forzata migrazione.
partenza per amatrice
Le due volontarie di Croce rossa hanno una preparazione specifica in questo ambito, che appartiene alla mission del Movimento internazionale di Croce Rossa: hanno frequentato il corso di formazione ed ora vanno a mettere in pratica la professionalità acquisita.
<Le accompagna  – commenta la presidente Cri Imola Fabrizia Fiumi – il nostro affetto, la nostra stima, il nostro orgoglio. Buon lavoro, ragazze, e a presto!>.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>