Quale futuro per Varignana e Osteria Grande? Consiglio comunale nella frazione

Quale futuro per Varignana e Osteria Grande? Consiglio comunale nella frazione

Speciale seduta per il Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme che lunedì 12 settembre alle ore 19 si riunirà al Centro Civico di Osteria Grande in viale Broccoli 41 per parlare del tema “Quali progetti per Varignana e Osteria Grande?”.

Interverranno il sindaco Fausto Tinti, i presidenti delle due Consulte di Osteria Grande e Varignana-Palasio-Montecalderaro e rappresentanti di realtà imprenditoriali del territorio.

 «La serata sarà dedicata a illustrare e discutere progetti e strategie per il territorio, analizzare necessità e aspettative, in un momento che coincide con la ripresa economica del Paese – sottolinea il sindaco Fausto Tinti –. E’ il primo appuntamento di un percorso strutturato che prevede altri incontri sul territorio comunale, dedicati alle strategie per la città del futuro, in particolare su lavoro, commercio e turismo».

Tutti i cittadini sono invitati.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>