Due agenti della municipale del Circondario attivi sui luoghi del sisma

Due agenti della municipale del Circondario attivi sui luoghi del sisma

L’Assistente Michela Fusella della PM di Imola e l’Assistente Capo Mirko Krawczyk della PM di Dozza attivi a Montegallo dal 17 al 24 settembre

 

 

Nelle scorse settimane è stata attivata dalla Protezione civile, in collaborazione con la regione Emilia Romagna, una procedura che prevede, tra le altre cose, anche l’invio di personale della Polizia Locale per il supporto alla funzione di polizia locale nelle aree del Centro Italia colpite dal terremoto dell’agosto scorso.

Questa iniziativa ha coinvolto anche il Corpo Unico Intercomunale di Polizia Municipale del Nuovo Circondario Imolese. Il 17 settembre scorso, infatti, un agente della Polizia Municipale di Imola, l’Assistente Michela Fusella ed un agente della Polizia Municipale di Dozza, l’Assistente Capo Mirko Krawczyk, sono partiti in missione verso le zone colpite dal terremoto, più precisamente al campo allestito dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna nel Comune di Montegallo (Ascoli), dove sono chiamati a svolgere attività tipiche di Polizia Municipale, a supporto del personale già presente sui luoghi.

pm-terremoto2-1I due agenti rimarranno a Montegallo fino al 24 settembre prossimo, giorno in cui terminerà la loro missione e saranno sostituiti da altro personale sempre del Corpo Unico Intercomunale. La rotazione di personale a supporto continuerà, infatti, fino al termine dell’emergenza impegnando così altri agenti del Corpo Unico Intercomunale di Polizia Municipale del Nuovo Circondario Imolese. Va precisato che si tratta sempre di agenti che hanno aderito volontariamente a questo progetto.

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *