Imola in poche parole: vota lo slogan migliore fino al 15 novembre

Imola in poche parole: vota lo slogan migliore fino al 15 novembre

Dal sondaggio on line che si è chiuso il 31 ottobre sono stati individuati i quattro finalisti (2 scelti fra quelli presentati dal Comune e 2 fra quelli proposti direttamente dalla gente) – Si vota sul sito www.comune. imola.bo.it

 

Imola, in poche parole … ora è tempo di scegliere. Sono stati definiti i quattro slogan finalisti del sondaggio on line (sul sito istituzionale del Comune www.comune.imola.bo.it) fra cui scegliere quello che accompagnerà lo stemma della Città di Imola nei prossimi anni.

Il 31 ottobre scorso si è infatti conclusa la prima parte del sondaggio on line, che ha permesso da un lato di votare i due slogan preferiti fra i cinque proposti dal Comune (Comunità per passione; Imola città in pista) e dall’altro di scegliere due fra i più rappresentativi (Imola innovativa per tradizione; Imola sette note motrici) fra quelli proposti direttamente dai cittadini (in totale 113). Ora, per scegliere lo slogan vincitore, i cittadini hanno tempo fino al 15 novembre compreso, votandolo sul sito del Comune. I quattro slogan finalisti fra cui scegliere il vincitore sono:

– Imola comunità per passione

– Imola città in pista

– Imola innovativa per tradizione

– Imola sette note motrici.

 

L’obiettivo del Comune è quello di realizzare un marchio/slogan della Città facilmente riconoscibile con cui promuovere l’immagine di Imola per veicolare i valori legati alla cultura, alla storia e alle tradizioni locali e da affiancare allo stemma della Città.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>