Banda dei garage, i Carabinieri recuperano la refurtiva

Banda dei garage, i Carabinieri recuperano la refurtiva

Sembra essere particolarmente attiva negli ultimi giorni una banda specializzata in furti notturni all’interno dei garage. I Carabinieri della Stazione di Dozza, coadiuvati dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Imola, hanno avviato le indagini per risalire ai malviventi che stanno facendo incetta di oggetti di valore custoditi proprio nei garage. Ma la notte scorsa il colpo fortunatamente non è andato a buon fine grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

I ladri si erano introdotti all’interno di due garage situati in via Giacomo Matteotti e via delle Viole a Dozza rubando due mountain bike, una bici da corsa e alcuni accessori per bici, per un valore complessivo di 11.500 euro. Al momento della fuga però, hanno sentito arrivare una pattuglia dei Carabinieri e sono fuggiti a piedi, abbandonando sul posto anche una Peugeot 206 che avevano rubato precedentemente e una parte della refurtiva asportata da uno dei due garage sopra menzionati. Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato restituito ai legittimi proprietari.

(foto di repertorio)

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>