Addio a Graziano Bassi, il ricordo del sindaco Daniele Manca

Addio a Graziano Bassi, il ricordo del sindaco Daniele Manca

Con la scomparsa di Graziano Bassi se ne va un pezzo di storia di questa città; se ne va un vero amico sincero, oltre che un punto di riferimento fondamentale per tutti noi.
Graziano è sempre stato un uomo vitale, una persona buona e generosa, ricca di suggerimenti per lo sviluppo della sua città. Una città che ha sempre amato ed in cui ha sempre creduto, alla quale ha dato tantissimo.
Grande imprenditore nel settore alberghiero e della ristorazione, ne è stato nei decenni un interprete lungimirante, capace di rinnovarsi e di rimettersi sempre in gioco, insieme alla sua famiglia. Profondo conoscitore dello sport e del calcio in particolare, per anni è stato presidente della squadra di calcio dell’Imolese, per poi diventare protagonista nel mondo giornalistico, come conduttore di fortunati programmi di attualità e sportivi in onda sulle principali tv locali.
Ha sempre amato il lavoro, mettendo sempre tutto se stesso, con passione e determinazione, in ogni attività che ha svolto.
Personalmente ho avuto occasione di incontrarlo alcune settimane fa e di trovare in lui, pur segnato duramente dalla malattia, intatta la voglia di guardare al futuro, di fare progetti anche per la sua Imola.
A nome della Città di Imola esprimo, quindi, a tutta la sua famiglia le più sentite e sincere condoglianze.
Caro Graziano, ci mancherai.
Daniele Manca
Sindaco di Imola

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>