Recuperate diverse bici rubate. Fermati e denunciati tre albanesi

Recuperate diverse bici rubate. Fermati e denunciati tre albanesi

IMOLA – Ricettazione in concorso. E’ questa la denuncia che grava su tre albanesi, un 21enne e due 23enni, e scattata a seguito di un controllo dei Carabinieri di Imola. I tre giovani “ciclisti” erano stati visti aggirarsi per le strade di Imola con fare sospetto. Una volta fermati e identificati, i militari hanno cercato di scoprire la provenienza delle bici che, considerati i recenti furti commessi in zona, potevano essere state rubate e rivendute al mercato nero.

Le ipotesi dei Carabinieri sono state confermate dalle risposte confuse e discordanti dei tre giovani, tra l’altro incensurati. A quel punto, le bici sono state sequestrate dai militari e collocate in caserma, in attesa di essere restituite ai proprietari. Per ulteriori informazioni in merito alla refurtiva, è possibile contattare i Carabinieri di Imola al numero di telefono 0542/611800.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>