Movimento e Autodifesa a Dozza, incontri gratuiti

Movimento e Autodifesa a Dozza, incontri gratuiti

Il Comune di Dozza ha aderito, per il secondo anno consecutivo, al progetto del CSI (Centro Sportivo Italiano) dal titolo “Move Your Green Social AREA…generazione 0-100”, che ha ottenuto un finanziamento regionale all’interno del bando per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento del benessere psico-fisico e sociale.

In questo ambito a Dozza sono previste, nei mesi da marzo a maggio, attività di movimento e autodifesa, curate dalle Associazioni Asd ToscanellaDozza sport, Asd Dozza Karate, Asd Taekwondo e Asd Judo Imola. Queste attività sono gratuite e possono partecipare tutti i cittadini.

A giugno inoltre sono previsti quattro incontri sulle tecniche di coltivazione negli orti familiari ed in particolare le avversità degli ortaggi e i mezzi per contrastarle, nel rispetto dell’ambiente e del consumatore. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura/Biblioteca Comunale di Dozza – Piazza Libertà n.3 Toscanella Tel. 0542673564

appuntamenti.bmp

“Siamo fieri ed orgogliosi di essere riusciti a riorganizzare, dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, questa iniziativa virtuosa” – commenta l’Assessore allo Sport Luana Vittuari – “Dozza si affianca così a poche altre città dell’Emilia Romagna (Bologna, Piacenza e Rimini) nel proporre ai propri cittadini esperienze uniche e gratuite, sia nell’ambito sportivo che in quello culturale e ricreativo. Un ringraziamento va a tutte le Associazioni coinvolte e al CSI Bologna, con il quale si collauda una collaborazione funzionale.”

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *