Appassionati di Instagram? Sabato 25 marzo l’Instameet sotto l’orologio

Appassionati di Instagram? Sabato 25 marzo l’Instameet sotto l’orologio

Instagramers ad Imola? Un’occasione speciale, sabato 25 marzo proprio ad Imola per tutti gli amanti del famoso social media e della fotografia. Worldwide Instameet 15, questo è infatti il nome dell’evento mondiale che si svolgerà simultaneamente in tutto il mondo e che, grazie a Instagramers bologna ed al patrocinio dell’amministrazione comunale di Imola , verrà ospitato proprio nella nostra città.

Instagramers Italia è un’associazione no profit, nata non solo per riunire in un’unica community di appassionati di fotografia e di Instagram, ma anche dal desiderio di valorizzare, attraverso le potenzialità del social media, le eccellenze e le peculiarità locali di cui è ricca l’ Italia.
Instagram infatti vanta oggi 600 milioni di utenti in tutto il mondo e ben 11 nella sola Italia. Giorgia Zoe Righini Media Designer imolese, Eugenia Angelini, Francesca Pucella, Viviana Mastrippolito e Mauro Battaglia, che compongono il team di amministratori del profilo instagramers Bologna (@igersbologna), raccogliendo l’invito di Kevin Systrom Co-Founder & CEO di Instagram, accompagneranno tutti coloro che, smartphone alla mano,vorranno unirsi alla scoperta del patrimonio culturale del centro storico di Imola.

L’evento il cui programma è presente all’interno del profilo instagramers Bologna, avrà inizio alle ore 15.30 sotto la Torre dell’Orologio posto tra via Emilia e Via Appia che da secoli rappresenta non solo lo snodo di Imola ma il punto di ritrovo per tutti gli imolesi. Molte le motivazioni per partecipare: dalle visite guidate alle porte, mura, e vie storiche di Imola, alla Rocca Sforzesca, sino al parco dell’Osservanza recentemente ristrutturato. Per l’occasione a tutti i partecipanti sarà riservata l’opportunità di visitare gratuitamente il museo di San Domenico, per concludere la speciale giornata con un aperitivo social.

“A tutti gli iscritti verrà regalata una spilla ufficiale di istagramers bologna. E molte altre sorprese sono in serbo per sabato” – L’invito rivolto dal team di instagramers Bologna, è quello di visitare il loro profilo dove è possibile mettersi in contatto, ricevere tutte le informazioni ed iscriversi. Gli hashtag per poter seguire sin da subito l’evento sono #wwim15, #wwim15_bologna #wwim15_imola_bo #igersbologna.

Programma evento presente su @igersbologna
( info+ iscrizione)
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wwim15-con-igersbologna-nelcentro-
storico-di-imola-32975327091
https://www.instagram.com/p/BRyG3__g3TA/?takenby=
igersbologna&hl=it

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *