20 e 21 maggio, treni sospesi sulla Bologna-Imola

20 e 21 maggio, treni sospesi sulla Bologna-Imola

Dalla sera del 19 maggio fino alle ore 22 del 21 maggio una zona del parcheggio nord della stazione di Castel San Pietro Terme sarà riservata agli autobus del servizio sostitutivo

Sabato 20 e domenica 21 maggio circolazione ferroviaria sospesa fra Bologna e Imola (e viceversa) per lavori di potenziamento della linea ferroviaria.

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio, Trenitalia istituisce un servizio di bus sostitutivi di collegamento tra Bologna Centrale e Imola, con unica fermata per servizio viaggiatori a Castel San Pietro.

Percorso bus sostitutivi

Percorso bus sostitutivi

Dalla sera del 19 maggio fino alle ore 22 del 21 maggio, una zona del parcheggio nord della stazione di Castel San Pietro Terme (accesso da via San Carlo) sarà riservata agli autobus del servizio sostitutivo. Le aree riservate saranno indicate con cartelli di divieto di sosta.

Per informazioni su modifiche di orario, di percorso e su cancellazioni dei treni, nonché sul servizio di autobus sostitutivi vedere il sito www.trenitalia.com dove – digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio – è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Tutti i canali di vendita Trenitalia, comprese le emettitrici automatiche dei biglietti, sono aggiornati con la nuova offerta.

Inoltre, al link http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Orari-regionali-digitali sono disponibili le fiches horaires stampabili dei treni regionali.

 

Riepilogo informazioni sui treni:

Treni AV Frecciarossa

  • relazione Milano-Ancona (e viceversa) saranno cancellati nella tratta Bologna – Ancona (si effettueranno tra Milano e Bologna);
  • relazione Milano-Bari (e viceversa) seguiranno il percorso via Ravenna e non fermeranno a Bologna C.le.

Treni Frecciabianca

  • relazione Venezia – Lecce (e viceversa) da Ferrara a Rimini seguiranno il percorso via Ravenna e non fermeranno a Bologna C.le;
  • relazione Torino – Lecce (e viceversa) da Modena a Rimini seguiranno il percorso via Ravenna e non fermeranno a Bologna C.le;
  • relazioni Milano – Ancona/Pescara/Bari/Lecce/Taranto (e viceversa) subiranno cancellazioni, limitazioni di percorso e deviazioni senza effettuare le fermate di Bologna, Faenza, Forlì e Cesena.

Treni InterCity

  • IC della relazione Milano – Pescara (e viceversa) saranno cancellati nella tratta Bologna – Pescara;
  • IC della relazioni Milano/Bologna – Bari/Lecce/Taranto (e viceversa) saranno cancellati nella tratta Milano – Rimini;
  • i treni ICN interessati e circolanti nelle notti 19/20, 20/21 e 21/22 maggio da Rimini per Milano/Torino (e viceversa) seguiranno il percorso via Ravenna/Padova e non fermeranno a Cesena, Forlì, Faenza, Bologna, Modena, Reggio E., Parma, Piacenza, Voghera, Tortona, Alessandria, Asti.

Treni Regionali

  • La circolazione dei treni tra Bologna C.le e Imola sarà sospesa e le due stazioni saranno collegate da un servizio di autobus;
  • Sulle linee Bologna-Imola-Rimini e Bologna-Imola-Castelbolognese-Ravenna, Piacenza-Ancona e Ferrara–Ravenna–Rimini: i treni subiranno cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso con nuovi numeri e orari.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *