L’associazione Rambaldi acquista una nuova auto per il trasporto dei disabili

L’associazione Rambaldi acquista una nuova auto per il trasporto dei disabili

DOZZA – E’ stata recentemente acquistata da parte dell’Associazione “G. Rambaldi” di Dozza una nuova auto attrezzata per il trasporto disabili, che va a sostituire il mezzo precedente oramai obsoleto.

L’acquisto è stato reso possibile grazie al supporto del Comune di Dozza e ai contributi economici di sponsor privati quali: Fondazione Cassa Risparmio di Imola, Comitato Arzdore di Dozza, Boninsegna Bruno S.r.l. di Toscanella, Mini Bar di Pezzi Barbara – Toscanella, Self Service all’Angolo s.r.l. di Toscanella, CAV S.r.l. di Toscanella, Bolognesi S.r.l. di Dozza, BCC Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale, Autofficina Grillini Massimo di Toscanella, AXA Group s.r.l. di Toscanella, Naldi S.r.l. di Toscanella e Jodice Gomme di Jodice Francesco di Toscanella.

 

Grazie al nuovo mezzo sarà possibile continuare a garantire gli importanti servizi di trasporto svolti dall’Associazione in favore dei disabili. La nuova auto è stata recentemente presentata in un incontro al quale erano presenti  gli Assessori Comunali Barbara Pezzi e Luana Vittuari, il Parroco di Toscanella don Fabio Gennai e i rappresenti degli sponsor.

 

L’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari dell’Associazione per l’importante attività svolta e questo mezzo sarà di sicura utilità per questi fini.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *