Inaugurata a Dozza la nuova sede della municipale

Inaugurata a Dozza la nuova sede della municipale

DOZZA – Sabato 20 maggio in Piazza Libertà a Toscanella si è svolta la “Giornata della Sicurezza” che ha visto un grande successo di partecipazione e per la quale l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno resto possibile questa iniziativa: Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Stradale di Imola, Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Bologna, Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Dozza, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Bologna, Associazione CB Imolese, Protezione Civile ANA Regione Emilia-Romagna, Consulta Provinciale del Volontariato di Bologna, Corpo Guardie Ambientali Metropolitane di Bologna, Heli Protection Europe srl e Sistema Soccorso.

Questo evento è stata anche l’occasione per inaugurare la nuova Sede della Polizia Municipale nei locali siti al piano terra del Centro Comunale Polivalente di Toscanella in Piazza Libertà. La sede è stata inaugurata alla presenza del Sindaco di Dozza Luca Albertazzi, del Comandante del Corpo Unico Polizia Municipale Nuovo Circondario Imolese Dott. Vasco Talenti, del Vice Comandante  Dott. Daniele Brighi, Responsabile del presidio di Dozza e del Comandante Stazione Carabinieri di Dozza M.llo Leo Bucciacchio.

“Riteniamo molto importante – commenta il Sindaco Luca Albertazzi – aver raggiunto questo risultato: la collocazione della sede della Polizia Municipale, rilevante presidio sotto l’aspetto della sicurezza e del controllo del territorio, in una posizione strategica e centrale, essendo sull’asse della Via Emilia, arteria notoriamente trafficata”.

 

Nelle foto il momento dell’inaugurazione (da sinistra: il Responsabile PM. Dozza Daniele Brighi, il Sindaco Luca Albertazzi e il Maresciallo Carabinieri Dozza Leo Bucciacchio).

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>