I prodotti “grandinati” non saranno messi in vendita nei punti della grande distribuzione

I prodotti “grandinati” non saranno messi in vendita nei punti della grande distribuzione
IMOLA – Sfuma la possibilità di mettere in vendita, presso alcuni punti della Grande distribuzione organizzata, i prodotti danneggiati dalla grandine. A darne notizia, in una nota congiunta, sono le organizzazioni agricole Cia Imola, Coldiretti Bologna, Confagricoltura Bologna e UGC Cisl Imola.
“Un’operazione di questa portata non è in questo momento percorribile vista la vastità delle aziende colpite.  Nella fattispecie ci siamo resi conto che le aziende toccate dal maltempo, e soprattutto le loro produzioni, sono in numero così elevato da rendere difficoltoso un programma efficace ed equo per tutte le aziende interessate. L’iniziativa è stata in ogni caso molto apprezzata ma purtroppo i danni sono talmente elevati che è di fatto impraticabile”.
A fare da “tramite” tra organizzazioni e GDO in queste settimane era stato l’assessore all’Agricoltura del Comune di Imola Pierangelo Raffini che aveva coinvolto anche alcuni punti vendita del territorio.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>