Concerto Guns, pioggia di sanzioni contro i venditori abusivi

Concerto Guns, pioggia di sanzioni contro i venditori abusivi

IMOLA – Intensa attività per la sezione Annonaria della Polizia Municipale di Imola, sabato 10 giugno in occasione del concerto dei Guns N’ Roses. Dal primo mattino di sabato fino a circa le 2 della domenica sono stati impegnati una dozzina di agenti di PM, alcuni provenienti anche da altri Comuni del Circondario, con in più il coordinamento del comandante e di due vice comandanti, per il contrasto all’abusivismo.

In totale sono state sequestrate 3.359 bottiglie, in particolare di birra ed acqua a vari venditori abusivi, più è stata sequestrata altra merce fra magliette, foulard, braccialetti, sempre venduti senza regolare permesso. Sono stati elevati 14 verbali di sequestro con relativa sanzione amministrativa per commercio abusivo, pari a 5.160 euro ciascuna. Mentre altri 3 verbali sono stati effettuati ad auto market che vendevano, in area privata, senza la regolare segnalazione agli uffici comunali competenti. Un altro verbale è stato elevato per un auto market parcheggiato in area verde. Una persona è stata segnalata per uso di sostanze stupefacenti ed un’altra è stata denunciata a piede libero, per non aver voluto dichiarare le generalità. Sono state sequestrate anche 22 banconote false da 20 euro ed effettuato un verbale antibagarinaggio.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>