Marina Rei aprirà la settima edizione de “I suoni degli Angeli”

Marina Rei aprirà la settima edizione de “I suoni degli Angeli”

CASTEL SAN PIETRO TERME – Sarà Marina Rei, con una data del suo “Unplugged Tour”, ad aprire venerdì 30 giugno 2017 la settima edizione della rassegna di musica e teatro “I Suoni degli Angeli” organizzata dall’associazione Il Giardino degli Angeli Onlus al fine di raccogliere fondi a favore di progetti di ricerca rivolti a bambini gravemente malati. Tra le artiste più complete della scena musicale italiana, Marina Rei torna in tour con un progetto unico nel suo genere. Uno spettacolo che pone l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. La cantautrice infatti interpreterà i suoi brani in una veste insolita, alternandosi al pianoforte, alla chitarra e alla batteria, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi, già con i “Marta sui Tubi”.

“Siamo davvero felici di poter ospitare, al Giardino degli Angeli, un’artista come Marina Rei – raccontaValerio Varignana, direttore artistico della rassegna -. La sua è una voce che parla al cuore e che racconta la storia di una donna che ha saputo tracciare un percorso artistico personale capace di far emergere un talento davvero unico. Non vediamo l’ora di vederla salire sul palco, per regalarci una serata che, siamo certi, non mancherà di stupire il pubblico”.

“L’unplugged tour è una sfida che ho accettato con me stessa per mettermi di nuovo in gioco – spiega Marina Rei -. È un concerto in duo con il violoncellista Mattia Boschi. Lascerò sul palco gli strumenti con i quali mi confronto ogni giorno, la batteria, la chitarra e il piano, comea voler ricreare il mio mondo, con un approccio diverso per ognuno di loro. Le canzoni verranno scardinate dalla loro forma originale per essere trasportate in una nuova dimensione sonora”.

Il Giardino degli Angeli si trova a Castel San Pietro Terme (BO), in via Remo Tosi (zona Stadio).

La serata avrà inizio alle ore 21.15.In caso di maltempo il concerto si terrà al Cinema Teatro Jolly, in via Matteotti 99, a Castel San Pietro Terme.

L’ingresso è a offerta libera. Tutto il programma sarà sempre consultabile sul sito della rassegna:www.isuonidegliangeli.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>