Spacciava cocaina in centro, arrestato 42enne

Spacciava cocaina in centro, arrestato 42enne

IMOLA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imola hanno arrestato un quarantaduenne italiano che stava spacciando cocaina. E’ successo ieri sera, durante un servizio antidroga finalizzato a smantellare il triste fenomeno dello “Spaccio di strada” che alcuni residenti del centro storico avevano segnalato ai Carabinieri.

L’allarme dei cittadini è stato preso in parola e una squadra di Carabinieri specializzati in quel tipo di reati è intervenuta subito per risolvere il problema. Il quarantaduenne è finito in manette alle ore 17:30 circa di ieri, nei pressi di via Callegherie, dove si era recato per cedere una dose di coca a un trentaquatrenne italiano. La droga è stata sequestrata. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre lo spacciatore è stato rinchiuso in cella, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattina odierna presso il Tribunale di Bologna. Se ci fossero altri cittadini che vogliono segnalare problemi analoghi, possono chiamare l’utenza gratuita dell’Arma, nr. 112.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>