Perde la videocamera tre mesi prima e la ritrova grazie al gruppo “Sei di Imola se…”

Perde la videocamera tre mesi prima e la ritrova grazie al gruppo “Sei di Imola se…”

IMOLA – Aveva perso la telecamera a Bergamo tre mesi fa e l’ha ritrovata grazie al gruppo “Sei di Imola se…” e alla tenacia di chi opera nella sezione “oggetti smarriti” della Polizia Locale del Comune di Bergamo.

Succede che lo scorso 4 aprile viene ritrovata a Bergamo una videocamera. Dai filmati si capisce subito che il proprietario deve essere un signore romagnolo, di mezza età, recatosi in visita in città e transitato in piazza Vecchia dove, appunto, smarrisce la telecamera.

Tra i filmati infatti ci sono anche alcuni momenti della sfilata dei Fantaveicoli di Imola. Per questo l’admin della pagina FB “Bici rubate – oggetti ritrovati Polizia locale Comune di Bergamo” decide di postare le foto della videocamera sul gruppo “Sei di Imola se…”. L’operazione viene simpaticamente battezzata “Mission impossibile”.

Passano poche ore e il proprietario viene rintracciato grazie al tam tam che parte sul noto gruppo FB. Contentissimo il signor C. che al più presto passerà a ritirare la videocamera dall’indubbio valore non solo economico ma soprattutto affettivo. E oggi arrivano anche i ringraziamenti dell’Assistente scelto, addetta agli oggetti rinvenuti e ai veicoli rubati. “Un ringraziamento speciale va a Grazia Nicolosi che mi ha accolta nel gruppo, dandomi la possibilità di pubblicare il mio appello di ritrovamento ed a Viviana Silvestrini che mi ha messo tempestivamente in contatto con il Signor C. (proprietario della videocamera, ndr).  Grazie di cuore ai membri di questo gruppo per gli apprezzamenti manifestati”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>