Carrera, ultime prove di agosto

Carrera, ultime prove di agosto

Mercoledì 23 ore 21-24 nel centro storico, domenica 27 ore 9-12 in viale Terme e lunedì 28 ore 21-23,30 nel centro storico. Info: www.carreraautopodistica.it

Inizia il rush finale per la Carrera, la Formula Uno ecologica di Castel San Pietro Terme, con le ultime tre prove di fine agosto in preparazione delle manifestazioni ufficiali del Settembre Castellano. Mercoledì 23 ore 21-24 nel centro storico serata dedicata alle prove con cronometraggio per determinare l’ordine di uscita durante le prove ufficiali della Carrera Autopodistica. Domenica 27 ore 9-12 analogo appuntamento in viale Terme per determinare l’ordine di uscita durante le prove ufficiali della Coppa Terme; infine lunedì 28 prove libere ore 21-23,30 nel centro storico.

Domenica 3 settembre si entrerà nel vivo con le prove cronometrate ufficiali: ore 10-12 in viale Terme per stabilire la griglia di partenza del 60a Coppa Terme – trofeo Giuseppe Raggi e ore 15,30-19 nel centro storico per l’assegnazione del Trofeo Andrea Casadio Loreti e stabilire la griglia di partenza della 64a Carrera Autopodistica – trofeo Maurizio Ragazzi e l’8a Carrera Rosa (in caso di maltempo nella giornata di domenica 3, saranno valide per la griglia di partenza le prove cronometrate del 23 e 27 agosto).

Domenica 10 settembre, dopo la sfilata degli equipaggi e dei gruppi di tifosi delle ore 10, i team si affronteranno in una doppia sfida, accompagnati dal tifo appassionato di migliaia di cittadini e visitatori: alle ore 12 sul rettilineo di viale Terme per la 60a Coppa Terme – trofeo Giuseppe Raggi, e alle ore 18 nel circuito del centro storico per la 64a Carrera Autopodistica – trofeo Maurizio Ragazzi, che sarà preceduta alle ore 17 da una gara esibizione dei team della Carrera dei Piccoli 2017 e alle ore 17,30 dalla gara femminile valida per la 8a Carrera Rosa.

Nelle strade in cui si svolgono le prove e le gare sono sempre previste limitazioni alla circolazione delle auto, per consentire ai team di correre in sicurezza.

Per informazioni e aggiornamenti, oltre al sito www.cspietro.it e alla pagina facebook del Comune, si può consultare il sito curato dall’Associazione Club Carrera  www.carreraautopodistica.it .

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>