La rivista “The Guardian” inserisce Dozza tra le dieci migliori attrazioni della Regione

La rivista “The Guardian” inserisce Dozza tra le dieci migliori attrazioni della Regione

La prestigiosa rivista “The Guardian” ha recentemente dedicato un servizio a Dozza, inserendola tra le dieci migliori attrazioni dell’Emilia-Romagna.
Il servizio è consultabile al seguente link .

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione – commenta il Sindaco di Dozza Luca Albertazzi – che un giornale di rilevanza internazionale come il Guardian abbia dato una valutazione  positiva del nostro borgo, tanto da inserirla tra le dieci migliori attrazioni della nostra Regione. Promozioni a così alto livello derivano sicuramente dalla cura delle relazioni e dal positivo lavoro svolto finora, dei quali abbiamo avuto riscontro anche dalle decine di migliaia di persone che ogni anno visitano il Museo della Rocca”. “Nella nostra volontà di rafforzare l’offerta turistico-culturale abbiamo fatto importanti interventi anche dal punto di vista di cura del patrimonio, come ad esempio i lavori attualmente in corso per realizzare una nuova biglietteria, che consentirà un’accoglienza migliore anche per i disabili. E’ stata inoltre recentemente sottoscritta una convenzione con l’Associazione Italiana Studi Tolkieniani, che consentirà la realizzazione di nuove iniziative, aumentando ulteriormente l’attrattività di Dozza, con un sicuro ritorno anche per le attività locali. Queste possono sembrare forse piccole cose, ma fanno sì, come in questo caso, che di Dozza si parli a livello internazionale”.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>