Il club del fornello in campo per l’associazione Alzheimer

Il club del fornello in campo per l’associazione Alzheimer

Coniugare l’alta cucina con ottimi vini e con la beneficenza: è l’obiettivo della delegazione di Imola del “club del Fornello Rivalta -Piacenza” (delegata imolese Annalisa Fiorentino Fantini) che mette in campo per il Baccanale 2017 una serata all’insegna di piatti creati utilizzando tuberi e radici, fedeli al leit motiv del sottoterra. Le ‘fornelle’, quattordici signore della delegazione imolese nata nel 1994, li cucineranno e presenteranno in occasione di un apericena-buffet la sera del 17 novembre, ospiti a Bergullo della Tre Monti di David e Vittorio Navacchia.

Ancora una volta le “fornelle” imolesi sapientemente mescoleranno il loro gusto per la ricerca e la novità con la tradizione, mentre Vittorio Navacchia proporrà i vini dell’azienda raccontando come si produce il vino in anfore di terracotta conservate sottoterra.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza all’associazione Alzheimer Imola per sostenere le attività di assistenza e sostegno ai malati e ai loro familiari.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>