Un concorso fotografico che celebra le donne di Casalfiumanese

Un concorso fotografico che celebra le donne di Casalfiumanese

In occasione della giornata internazionale contro la Violenza sulle donne e della futura ricorrenza dell’8 marzo, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha deciso di proporre un concorso fotografico avente come oggetto “ le Donne di Casalfiumanese.. ritratte nei loro sorrisi quotidiani”.

Questo concorso vuole dare continuità al concorso letterario che da anni viene proposto, ma modernizzandolo e rendendolo più partecipativo, che vede il suo momento finale nella domenica più vicina all’ 8 marzo.

“ Raccogliendo le foto delle donne del nostro Paese vogliamo dare risalto al lavoro quotidiano che svolgono all’interno della nostra Comunità, allo stesso tempo vogliamo tenere alta l’attenzione sul ruolo delle donne fin dalla Scuola Primaria. Questo Concorso crediamo possa servire anche a dare importanza ai piccoli gesti e alle piccole attenzioni quotidiane. Inoltre vista la vastità del Comune di Casalfiumanese, può essere un occasione per integrare la realtà del Capoluogo con quella delle frazioni più distanti ” dice l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Casalfiumanese.

Scarica il regolamento

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *