Imola Lacrosse, ritorno in campo!

Imola Lacrosse, ritorno in campo!

Le squadre imolesi femminile e maschile inaugurano la nuova stagione agonistica di Lacrosse con una giornata dedicata ai test pre-stagionali. Domenica 17 Dicembre, presso il Siro Tennis Club (centro sportivo in Via Fantoni a Bologna), la squadra maschile giocherà alle 12 una partita amichevole contro la formazione bolognese, recentemente trasferita ad Amola di S.Giovanni in Persiceto mentre nel pomeriggio si disputerà un torneo amichevole dedicato al femminile indoor che prevede la partecipazione delle campionesse nazionali di Milano e la formazione delle Roma Leones a rendere difficile vita alle ragazze imolesi.

Sara Guerrini capitano ed attaccante della formazione femminile: ”Giocheremo ancora una volta contro squadre decisamente più affermate della nostra, ma sono queste le vere opportunità di crescita. Una squadra come la nostra in pieno sviluppo ha bisogno di misurarsi con le società più forti, perché competere con loro è il nostro obiettivo. Domenica il risultato finale conterà poco per noi, sarà importante ogni singola azione, in attacco e in difesa”

Jacopo Baldassarri capitano e portiere della formazione maschile: “I ragazzi del Bologna (Amola) li conosciamo bene, ci siamo già sfidati varie volte nell’ultimo anno, ma anche loro come noi hanno tanti nuovi giocatori. E’ fondamentale mettere minuti ed esperienza nelle gambe dei più giovani. Con concentrazione ed ordine possiamo giocarcela davvero. Certo partiamo svantaggiati, ma siamo cresciuti molto. E dobbiamo farlo ancora!! ”

Ora è decisamente il momento per stendere i piani sul prossimo futuro, per rendere protagonista l’intero gruppo e iniziare a pensare in grande!; l’obiettivo primario rimane la crescita della squadra e dello sport, per chiunque voglia contattarci siamo disponibili alla mail imolalacrosse@libero.it oppure al 3470691517

Allenamenti Lunedì e Giovedi al C.S. Zolino, Mercoledì nella palestra Ortignola, dalle 20

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *