Legge di bilancio, tour di eventi di Confartigianato sul territorio

Legge di bilancio, tour di eventi di Confartigianato sul territorio

Si comincia con Imola e Casalfiumanese. Poi Castel San Pietro e via via, nel bolognese, altri incontri già programmati per illustrare agli imprenditori le novità legislative. 

IMOLA, 20 gennaio 2018. Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana ha organizzato un vero e proprio tour in varie città per illustrare agli imprenditori i punti salienti della Legge di Bilancio 2018.

Il primo appuntamento è per martedì 23 gennaio, dalle ore 17 alle 19, alla Casa delle Imprese, sede dell’associazione a Imola, in in viale Amendola 56/d. Qui le novità messe in campo dal legislatore saranno spiegate da Maria Zanotti, Matteo Martignani, Massimo Pirazzoli e Maria Luisa Grandi.
Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.

Il giorno dopo, mercoledì 24 gennaio, sarà la volta della Valle del Santerno. Qui l’incontro, tenuto da Maria Zanotti e Valeria Marcovecchio, si svolgerà (sempre alle ore 17) nella sala del Consiglio comunale di Casalfiumanese.

Altri appuntamenti sono in programma a Castel San Pietro (30 gennaio), San Lazzaro (1 febbraio), Bologna (5 febbraio), Loiano (9 febbraio), Monghidoro (12 febbraio), Bazzano (19 febbraio). Ulteriori date sono in corso di definizione. Seguiranno apposite newsletter. Tutti gli incontri sono ad accesso libero. Per Informazioni rivolgersi alle sedi di zona.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *