IMOLA – Ancora furti in centro storico a Imola. La scorsa notte alcuni malviventi si sono introdotti nell’edicola Martini della via Emilia rubando il fondocassa e danneggiando alcuni pc. I ladri si sarebbero diretti anche al bar Giardini di via Orsini tentando il furto che, fortunatamente, non è riuscito.
La scorsa settimana alcuni malviventi, dopo aver spaccato i vetri delle porte, si erano introdotti nel bar Roma, nel bar Code e all’Opera Dulcis. E adesso cresce la preoccupazione per fenomeni di criminalità comune anche in pieno centro.
“La situazione è ormai insostenibile e non ne possiamo più di questi delinquenti – è il commento che arriva da Simone Carapia ex consigliere Lega Nord e Marco Casalini segretario locale del Carroccio -. È insopportabile vivere con la consapevolezza di non essere più al sicuro. La Lega Nord è vicina ai cittadini e agli imprenditori colpiti, perché non c’è niente di più drammatico che perdere la tranquillità. Siamo dalla parte delle forze dell’ordine che svolgono un lavoro encomiabile con i mezzi, sempre più ridotti, che lo Stato mette loro a disposizione”.