Anche Sara Brunori, ex sindaca castellana, aderisce a Liberi e Uguali

Anche Sara Brunori, ex sindaca castellana, aderisce a Liberi e Uguali

CASTEL SAN PIETRO TERME – La compagine di Imola e Circondario di Liberi e uguali si arricchisce di due importanti “acquisti”. Dopo Paola Lanzon, ex presidente del Consiglio comunale di Imola, scende in campo l’ex sindaco di Castel San Pietro Terme Sara Brunori (oggi dirigente d’azienda) che, dal 2009 al 2014, oltre a essere stata primo cittadino ha ricoperto anche la carica di vice presidente del Nuovo Circondario Imolese.

Massimo Davi banchetto ImolaEntra nel partito di Grasso anche Massimo Davi, storico assessore allo sport tra il 1985 e il 1991. Responsabile nazionale della formazione Uisp per moltissimi anni e responsabile nazionale della formazione dei tecnici Uisp, ha svolto attività come docente universitario e nel tempo libero è allenatore della squadra femminile di Basket della Uisp Imola.

Giornate di banchetti ad Osteria Grande e Imola. “Tanti incontri, tanti scambi con cittadini e cittadine determinati, confusi, curiosi di capire meglio come arrivare al 4 di marzo” scrive lo staff di LeU in una nota.  “Liberi e Uguali sta diventando sempre più il luogo di raccolta di speranze concrete per una sinistra di governo, di capacità amministrative di principi che fanno parte integrante della nostra tradizione, quella che ha fatto grande questa Regione e queste terre”.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>