Imola, in stazione riaprirà l’edicola. Il bando già on line

Imola, in stazione riaprirà l’edicola. Il bando già on line

IMOLA – La stazione di Imola riavrà la sua edicola. E’ on line già da alcuni giorni, infatti, il bando predisposto da Ferservizi su mandato di RFI per la locazione dello spazio all’interno della stazione di piazzale Marabini. L’obiettivo del bando è quello di restituire alla stazione, recentemente rinnovata, un servizio molto gradito ai viaggiatori. La documentazione è scaricabile su www.ferservizi.it (https://awfp.ferservizi.it/PortaleVendite/#) e il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle 12.00 di lunedì 26 marzo 2018. Il canone annuo è stato fissato in 4100 euro più Iva.

La chiusura dell’edicola, avvenuta ben prima dell’inizio dei lavori di riqualificazione, aveva lasciato amarezza nella popolazione che vedeva, in quell’esercizio, un presidio importante e un buon servizio.

La nuova edicola potrà vendere anche altri prodotti, esplicitati nel bando, fra cui oggetti di cartoleria, carte telefoniche, ricariche, piccoli articoli per la persona e prodotti alimentari confezionati.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *