Fontanelice, ancora problemi per la tubatura rotta in via Mengoni

Fontanelice, ancora problemi per la tubatura rotta in via Mengoni

FONTANELICE – Sembrava una semplice tubatura rotta da ripararsi in tempi brevi e, invece, il problema potrebbe essere più esteso del previsto. Dal 6 marzo, giorno in cui i tecnici Hera sono stati allertati dal Comune per una perdita di acqua in via Mengoni a Fontanelice, le verifiche sono in corso per trovare una soluzione al problema.

“I residenti della zona sono nervosi per la mancata risoluzione del problema in tempi brevi – afferma il capogruppo di opposizione della lista Per Fontanelice Vito Vecchio -. La IMG_0338maggioranza a targa Pd si è chiusa nel silenzio e non è dato sapere quando il problema verrà risolto. Oggi ho presentato una interrogazione urgente per avere risposte in merito alla situazione, perché è doveroso rassicurare gli abitanti del centro storico e avere tempistiche certe per la risoluzione del problema”.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>