IMOLA CAPITALE DEL PADEL GRAZIE AL VILLAGE PADDLE CACCIARI

IMOLA CAPITALE DEL PADEL GRAZIE AL VILLAGE PADDLE CACCIARI

Da venerdì 1 a domenica 3 giugno il Village Paddle Cacciari organizza il 1° Torneo Città di Imola a cui parteciperanno alcuni tra i migliori giocatori del circuito nazionale

Imola – Si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 giugno il primo Torneo di Padel Città di Imola, un evento che si candida a diventare un appuntamento fisso per la città e per il mondo di questa innovativa e spettacolare disciplina, nata dalla combinazione tra tennis e squash.

Collaborazioni di prestigio per il 1° Torneo Città di Imola che grazie a Toyota Auto Santerno, Interavi SRL ed il Circolo Tennis Cacciari vedrà la partecipazione dei più titolati giocatori a livello nazionali che militano nei campionati di serie A e B.

Imola come nuova punta di diamante del Padel Tennis in Italia, grazie alla crescita esponenziale degli iscritti e delle attività del Village Paddle Cacciari, nato meno di un anno fa dall’iniziativa dei due giovani maestri imolesi Scala e Rambelli e che oggi vanta già una squadra di agonisti che punta alla massima serie del circuito.

Ai piedi dello storico circolo imolese, il Village Paddle Cacciari ha portato in città il nuovo e coinvolgente modo di giocare a tennis. Una combinazione tra tennis e squash che si gioca solo in doppio; stesso punteggio del tennis, racchette più piccole e veloci, ma la vera novità è che nel gioco sono incluse le pareti trasparenti che circondano il campo. Grande ritmo e rapidità per una disciplina che, partita da Argentina e Spagna, ha conquistato migliaia di appassionati in tutto il mondo e sarà tutta da ammirare nella vetrina del 1-3 giugno.

Iscrizioni aperte fino a mercoledì 30 maggio.
Info e iscrizioni: 338 3044467 villagepaddlecacciari@gmail.com

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *