IMOLA – Questa mattina alle 10,17 Manuela Sangiorgi è stata proclamata ufficialmente sindaca di Imola. Lo ha comunicato il presidente dell’Ufficio centrale, Roberta Cinosuro, nel corso di una breve cerimonia svoltasi in tarda mattinata nella Sala del Gonfalone, in Municipio, nel corso della quale il Commissario straordinario del Comune di Imola, dott.ssa Adriana Cogode, ha consegnato la fascia tricolore alla neo eletta sindaca.
“Indossare la fascia tricolore da prima cittadina della città di Imola è un momento di grande emozione e responsabilità. Da qui comincia questo splendido impegno che abbiamo preso con tutti i cittadini per ridare lustro alla nostra eccellenza. Un percorso quotidiano sicuramente impegnativo ma che rappresenterà da oggi il nostro fermo ed unico obiettivo” ha commentato la sindaca Manuela Sangiorgi.
Subito dopo la cerimonia di proclamazione e la consegna della fascia tricolore, la sindaca Sangiorgi ha avuto un colloquio con il Commissario straordinario e all’inizio del pomeriggio ha avuto la prima riunione di lavoro con i dirigenti comunali.