Imola, già emesso l’avviso per lo staff del sindaco

Imola, già emesso l’avviso per lo staff del sindaco

IMOLA – In tempi record, con la nuova amministrazione a cinque stelle, è stato emesso l’avviso pubblico per assumere due persone alle dirette dipendenze del sindaco Sangiorgi.

Il candidato prescelto sarà assunto a tempo determinato e sarà adibito all’Ufficio alle dirette dipendenze
del Sindaco nell’ambito del Servizio Staff del Sindaco e si occuperà della segreteria particolare del
Sindaco stesso con mezzi o altri strumenti idonei allo scopo.

Il contratto prevede un trattamento economico di categoria C1 con retribuzione base annua lorda di 20.344,07 euro. L’incarico in oggetto avrà durata pari a 12 mesi, con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro, fatte salve eventuali proroghe, non oltre in ogni caso, alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura il diploma di maturità, una adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse di Windows per elaborazioni testi o fogli di calcolo, Posta elettronica, Internet, una adeguata conoscenza della lingua inglese. Saranno altresì oggetto di valutazione le pregresse esperienze nell’ambito della pubblica amministrazione e dei servizi per la comunicazione e l’informazione.

DomandaAvvisoassunzioneamministrativoC1segreteria istruttore amministrativo avviso

L’altro avviso riguarda l’assunzione del portavoce con funzioni di s volgimento di tutte le attività di coordinamento con le strutture dell’Ente ed in particolare con il Sindaco ed il vertice Istituzionale.

Saranno valutate comprovate esperienze lavorative e professionali maturate, inerenti alla figura professionale oggetto della procedura;
b) profilo culturale e formativo, compresi altri titoli di studio diversi dal diploma di laurea
dichiarato per l’accesso alla procedura, se pertinenti rispetto alla figura professionale oggetto
della procedura, nonché pubblicazioni
c) altre esperienze professionali ritenute significative

Il trattamento economico prevede una retribuzione lorda di 20.344,07 euro annui. Scadenza per la domanda 14 luglio 2018.

DomandaAvvisoassunzioneportavoce Avvisoart.90portavoceImola

Leggi anche

One comment on “Imola, già emesso l’avviso per lo staff del sindaco”

  1. Adele Verrone

    Mi candido!! Ho creduto in qualche cambiamento positivo con la salita al vertice di questo movimento e soprattutto di una donna… Tra l’altro mia coetanea! Magari la mia non sia stata solo un’utopia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *