Fontanelice, tra Pro Loco e commercianti tutto chiarito

Fontanelice, tra Pro Loco e commercianti tutto chiarito

FONTANELICE – Nei giorni scorsi i commercianti di Fontanelice hanno chiesto un incontro con la presidenza della Pro Loco lamentando il loro scarso coinvolgimento negli eventi del paese e nelle iniziative per la valorizzazione del territorio.

La risposta della Presidente Vanna Verzelli non si è fatta attendere. L’incontro è stato tempestivamente organizzato. “Durante l’incontro – spiega Verzelli – si è evidenziata la necessità di una collaborazione stretta tra commercianti e Pro loco sulle varie attività già in calendario e di supportare ulteriori iniziative proposte in futuro da parte anche dei commercianti stessi. Si fa presente che la Pro Loco è stata costituita due anni fa e da subito, in collaborazione con l’amministrazione, ha intrapreso numerose iniziative volte alla valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici”.

“La Pro Loco di Fontanelice e l’amministrazione accolgono cittadini volenterosi che intendano dare il proprio contributo affinché le manifestazioni di Fontanelice possano avere maggiore sviluppo – dice Verzelli -. Non abbiamo bisogno in questo paese di falsi profeti ma di persone che valorizzano le nostre attività mettendosi a disposizione della comunità”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *