Medaglie e soddisfazioni per l’Accademia Kung Fu Imola

Medaglie e soddisfazioni per l’Accademia Kung Fu Imola

ATENE – L’Accademia Kung Fu Imola, guidata dal Maestro Giuliano Visani, si è preparata per la gara internazionale che si è tenuta ad Atene questo sabato 3 novembre 2018. I nostri atleti hanno avuto il piacere di conoscere e allenarsi un pomeriggio col Gran Maestro Wu Bin, invitato di spicco della competizione “Acropolis International Wushu Open Tournament”.

Il GM fu maestro infatti di atleti di spicco come Jet Li e Li Jinheng. Una competizione internazionale alla quale erano invitati paesi europei ed extraeuropei e che all’appello presentava più di 800 atleti. Ottimi i risultati dell’Accademia poiché ha conquistato il podio in ogni categoria in cui si è presentata, conquistando 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi. Il Maestro Visani nella forma a mano nuda ha conquistato l’oro. L’istruttrice Alice Garelli oro in arma lunga e oro in arma corta, argento in forma a mano nuda. L’istruttore Andrea Berti 1 bronzo in arma lunga Gli allievi Arianna Franceschini, 1 argento in arma lunga, Brian Cambiuzzi 2 argenti in arma lunga e mano nuda, Stefano Scoccianti 1 bronzo in mano nuda.

“Portiamo così a casa ottimi risultati che l’Accademia Kung Fu Imola intende confermare ai prossimi campionati organizzati dalla FIWuK, la Federazione Italiana di Wushu Kung Fu. Un ringraziamento particolare va alla International Longzhao Gongfu Association, per la quale l’Accademia Kung Fu Imola divulga lo stile tradizionale Hung Gar. La scuola Longzhao di Shifu Maurizio Zanetti contribuisce alla diffusione di diversi stili di kung fu tradizionale su territorio nazionale ed internazionale”, dicono dall’Accademia.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *