Circo in Città, la Lega segnala affissioni abusive

Circo in Città, la Lega segnala affissioni abusive

Riceviamo e pubblichiamo dal segretario della Lega Imola Marco Casalini

Ci si era accorti dell’arrivo in città del circo con diverso anticipo. Grazie anche alle polemiche nate da chi, in una forma comprensibile di rispetto per gli animali, chiedeva il divieto alla carovana circense di approdare in città.

I permessi non sono stati negati, la carovana entra in città, al circo si permette quindi di fare il proprio lavoro e la sorpresa degli imolesi arriva quando ci si ritrova di fronte a decine e decine di manifesti, volantini e locandine affissi in ogni dove.


Non sono state rispettate le regole, questo è chiaro, e la quantità di segnalazioni che ci sommerge è il chiaro segnale di come i cittadini imolesi si sentono presi in giro da chi arriva in città per fare i soldi nel totale disprezzo delle regole civili e comunali.

Chiediamo che vengano fatte tutte le multe del caso e che si valuti di inserire nel regolamento comunale una clausola che impedisca il ritorno in città di chi non rispetta i regolamenti comunali o infrange la legge nel nostro territorio.

Non vorremmo che questa amministrazione comunale chiudesse un occhio per “evitarsi” possibili denunce dai circensi. Abbiamo già dato e derogato. Ora basta.

Marco Casalini – Lega – Segretario sezione Imola

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *