Dozza in finale alla trasmissione di Rai 3 “Il borgo dei borghi”

Dozza in finale alla trasmissione di Rai 3 “Il borgo dei borghi”

Dozza è stata ammessa alla finale della trasmissione di Rai 3 “Il borgo dei borghi – La Grande Sfida)” che si svolgerà Sabato 24 novembre e si contenderà il titolo con altri 19 paesi italiani.

Questa è una ulteriore dimostrazione che negli ultimi anni la comunità dozzese ha assunto una vocazione turistico-culturale di spessore nazionale. Si sono moltiplicate le apparizioni su importanti canali televisivi e riviste specializzate. La stessa RAI ha proposto a Dozza di partecipare alla trasmissione, elemento questo estremamente positivo, perché il paese è stato scelto tra tanti altri in Italia, proprio per le sue eccellenze.

“L’ingresso in finale – commenta il Sindaco Luca Albertazzi –  tra i primi 20, premia le peculiarità del borgo e l’impegno che come amministrazione comunale abbiamo profuso in questi anni per valorizzare il nostro paese. Stiamo cogliendo i risultati di una politica innovativa, sinergica ed inclusiva. I benefici di tutto questo si traducono in un arricchimento dell’offerta a vantaggio del nostro territorio.  E’ per noi motivo di grande soddisfazione essere stati selezionati tra i borghi più belli d’Italia e voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la Comunità che ha partecipato con entusiasmo, consentendoci di raggiungere questo risultato”.

Durante la trasmissione di Sabato 24 sarà possibile votare, con le modalità che verranno illustrate nel corso del programma,  per “consegnare” il titolo di “Borgo dei Borghi” a Dozza e l’Amministrazione Comunale invita caldamente tutti a partecipare al voto.

È già possibile votare (Dozza fa parte del gruppo A) all’indirizzo:www.rai.it/borgodeiborghi.
Qui tutte le info: https://goo.gl/bvdzVW

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *