Nuovo terremoto nella giunta a 5stelle. Si dimette l’assessore Dhimgjini

Nuovo terremoto nella giunta a 5stelle. Si dimette l’assessore Dhimgjini

IMOLA – Ai rimpasti di giunta il Pd ci aveva abituati, ma francamente dal M5stelle ci si sarebbe aspettati un cambio di rotta. E invece dopo aver perso l’assessore alla sicurezza, Ezio Roi, se ne va anche l’assessore con deleghe strategiche alla sanità e welfare, Ina Dhimgjini, ‘pescata’ a Livorno dalla giunta Nogarin e sulla quale proprio la prima cittadina aveva scommesso.

Al Corriere Romagna la Dhimgjini, che ha già comunicato alla sindaca le sue dimissioni, ha dichiarato di avere altri e nuovi obiettivi politici che richiedono la sua presenza in Città.

Ad andare all’attacco è il segretario della Lega Imola Marco Casalini. “Il sindaco Sangiorgi spieghi alla città cosa si sta muovendo nella nostra amministrazione comunale e ci dica per filo e per segno se la perdita in giunta mette a repentaglio la tenuta del governo cittadino.

Il Sindaco ora, oltre ai problemi di Con.Ami, Area Blu, Circondario, inizia ad avere il fiato corto anche sulla squadra di governo che la dovrebbe affiancare. E in Consiglio? Siamo certi che non ci siano altri rappresentanti grillini che non stiano pensando di mollare la barca prima che affondi? Il presentimento è quello di una catastrofe che si sta per abbattere sull’amministrazione grillina. Il cielo sopra Imola è sempre più buio. Le stelle sono in caduta libera. Senza cambiamento la città muore”.

Leggi anche

One comment on “Nuovo terremoto nella giunta a 5stelle. Si dimette l’assessore Dhimgjini”

  1. Maria Teresa Sembianti

    Se gli assessori hanno a suo tempo condiviso con il candidato Sindaco, un programma e come risolvere i problemi e le novità da condividere, nn capisco questo fuggi fuggi. ..Se Conte avesse fatto come il Consiglio Comunale di Imola, nn avremmo più un Governo. E sono due partiti.Voi siete uno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *