Si dimette il presidente di Area Blu, Marchetti (Lega): “cosa sta succedendo”?

Si dimette il presidente di Area Blu, Marchetti (Lega): “cosa sta succedendo”?

I motivi sarebbero da ricercarsi nei dissapori con la Giunta, fatto sta che in casa 5stelle c’è un nuovo problema da affrontare: le dimissioni del Presidente di Area Blu, Alessandro Ambrosini, che era stato indicato come uomo di fiducia dell’assessore Claudio Frati.

La Giunta ieri si è affrettata a esprimere il proprio ringraziamento ad Ambrosini facendo tuttavia notare che durante l’ultima assemblea degli azionisti il presidente non aveva condiviso alcuni degli indirizzi espressi “da tutti e volti principalmente a una semplificazione dell’azione organizzativa”.

A intervenire sulla vicenda è il consigliere della Lega Daniele Marchetti: “Apprendo con stupore delle dimissioni del Presidente di Area Blu, Alessandro Ambrosini, persona di fiducia, almeno da quel che mi risulta, dell’Assessore Comunale Claudio Frati. Ma quali sono le motivazioni che hanno portato il Presidente di Area Blu ad abbandonare il suo incarico? Come Presidente della prima commissione consiliare organizzerò al più presto una seduta per capirne le motivazioni. Area Blu, che piaccia o meno, è una società strategica per il Comune di Imola e proprio per questo non vorrei che piombasse nel caos, perché altrimenti tutto ciò sarebbe un danno enorme per la città”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *