Rete Imola

Ci definiamo “collettori di esperienze” perché con il progetto Rete Imola intendiamo mettere in “rete” tutte quelle esperienze positive che partono dal territorio della Città di Imola ma che sono suscettibili di allargarsi al Circondario e all’ Area vasta metropolitana di Bologna.

Imola, definita Città “trattino” e cerniera di congiunzione tra l’Emilia e la Romagna, è la terra di tante eccellenze, dalla manifattura all’agricoltura, ma anche di tanti ‘stereotipi’. Città dei Matti, dei Motori, terra senza “casa”, romagnola eppure bolognese: noi la amiamo così, con le sue peculiarità e le sue unicità che vogliamo raccontarvi, giorno dopo giorno, con il nostro impegno costante e quotidiano.

Vi imbatterete nelle nostre tante rubriche con le quali forniremo spunti di dibattito e di riflessione: “opinion makers di confine” sarà uno spazio che darà voce a tutti, comuni cittadini e rappresentanti delle Istituzioni, una finestra per affacciarsi sui temi di attualità nazionali e locali. A questo, aggiungeremo l’esperienza di una tv web “easy”, senza troppi fronzoli, che racconterà semplicemente la realtà che ci circonda senza prenderci troppo sul serio. E ancora, un esperimento di radio web, per essere sempre “in onda”, “ON AIR”, e non perdere mai il contatto con la gente. Su Rete Imola ci sarà sempre spazio per tutti coloro che abbiano una storia da raccontare, siano essi giovani o vecchi, ricchi o poveri, famosi o sconosciuti.

Vogliamo essere “social”, sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal web e integrarle con la meravigliosa piazza dei social network, capace di catalizzare e unire tutto quanto di bello viaggia in ‘rete’. Collezioniamo esperienze, le promuoviamo e ve le raccontiamo come in una grande famiglia virtuale, mettendo la nostra professionalità al servizio di un progetto di informazione ma anche di marketing territoriale.

2 comments on “Rete Imola”

  1. Stefano Spiga

    Buongiorno, condivido a pieno la vostra filosofia di informazione, è la stessa che utilizzo io sul territorio di Dozza.
    vorrei ricevere un vostro indirizzo mail, dove condividere e inviarvi tutte le info inerenti gli eventi che si svolgono sul territorio di Dozza.
    cordialmente.
    grazie.
    Stefano Spiga

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>