Sinistra Unita chiude la campagna elettorale al caffè della Rocca

Sinistra Unita chiude la campagna elettorale al caffè della Rocca
Riceviamo e pubblichiamo da Sinistra Unita Imola 
Venerdì 8 giugno, alle 18:30 presso il Caffè della Rocca, festeggeremo con un brindisi ed un aperitivo a buffet la chiusura della nostra campagna elettorale.
Sono state settimane concitate e piene di impegni, che sono arrivate a conclusione di un percorso di condivisione e collaborazione di cui andiamo molto fieri.
Siamo fiduciosi per quello che sarà il risultato dalle urne, perché le cittadine ed i cittadini che abbiamo incontrato ci hanno dimostrato apprezzamento e sostegno.
Tuttavia, a prescindere da esso, siamo soddisfatti per i riscontri che abbiamo ricevuto ed orgogliosi di avere potuto offrire una proposta per una amministrazione di sinistra, attenta alle persone ed ai loro bisogni, alla loro salute ed al loro benessere, prima di ogni altra cosa. Speriamo che questi apprezzamenti per il lavoro svolto si traducano in una opportunità per tutti, per la città.
All’aperitivo, avremo il piacere di salutarci con la partecipazione di Mauro Alboresi segretario nazionale Pci, Stefano Fassina deputato di Liberi e Uguali, Andrea Maestri co-segretario di Possibile e Nando Mainardi della direzione nazionale del PRC oltre che ovviamente il nostro candidato sindaco Filippo  Samachini.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *