Un’idea originale per Natale? Un ingresso al teatro Ebe Stignani

Un’idea originale per Natale? Un ingresso al teatro Ebe Stignani

Il Natale si avvicina e tutti sono in cerca di un’idea originale per stupire i propri cari. In occasione delle imminenti festività natalizie, esiste la possibilità di fare un regalo unico e speciale: regalare TEATRO!

Sabato 17 dicembre dalle ore 16 alle ore 19, sarà possibile acquistare biglietti del Teatro Comunale di Imola “Ebe Stignani” da regalare ad amici e parenti.

In esclusiva, nel pomeriggio del sabato prima della Vigilia, la biglietteria del teatro “Ebe Stignani” in via Verdi 1/3 resterà aperta per regalare biglietti di qualsiasi  spettacolo in cartellone nella Stagione di prosa 2016/2017.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta aprendo il programma: dal tradizionale musical di capodanno, Cabaret, con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello, alle divertentissime commedie con i migliori interpreti della scena italiana: Massimo Ghini con Un’ora di tranquillità, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in Mi piaci perché sei così! allieteranno in pubblico dello Stignani con il loro straordinario talento.

Per gli amanti della grande prosa di qualità da non perdere l’attore italiano più “americano” del momento, Silvio Orlando, protagonista dello spettacolo Lacci di Domenico Starnone, che sarà a Imola dal 18 al 22 gennaio. Il grande teatro d’attore non manca mai allo Stignani: dal 15 al 19 febbraio Umberto Orsini e Massimo Popolizio saranno in scena con Il prezzo di Arthur Miller, seguiti dall’1 al 5 marzo da Alessandro Boni e Marcello Prayer, pronti nelle loro divise da Ussari a scontrarsi sul palco ne I duellanti, di Joseph Cornad. Torna anche il teatro classico con la Fedra prodotta da Emilia Romagna Teatro, dai testi Euripide e Seneca interpretata da due magnifici attori: Laura Marinoni  e Luca Lazzareschi.

I biglietti degli spettacoli prescelti saranno incartati in una speciale confezione regalo  che farà un figurone sotto l’albero!

Si tratta di un’imperdibile occasione per aggiudicarsi i migliori posti a teatro per spettacoli abitualmente venduti in prevendita solo il sabato antecedente la settimana di repliche, oltre ad una fantastica idea regalo che stupirà tutti quelli che amano la magia dello spettacolo dal vivo.

Non perdere l’ occasione: a Natale, regala e regalati lo Stignani!

Per maggiori informazioni:

Direzione, uffici, biglietteria teatro Stignani

via Verdi, 1/3 40026 Imola (BO)

tel. 0542 602600

fax 0542 602626

teatro@comune.imola.bo.it

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *