Il centrodestra trova l’intesa. Uniti sotto il nome di Giuseppe Palazzolo

Il centrodestra trova l’intesa. Uniti sotto il nome di Giuseppe Palazzolo

IMOLA – Alla fine la convergenza c’è stata. Il centrodestra correrà unito alle prossime amministrative con il candidato sindaco Giuseppe Palazzolo, ex consigliere comunale di estrazione civica e volto noto della Città.

Il nome era nell’aria già da tempo e la conferma è arrivata ieri, nel corso di una affollata cena (oltre 150 persone) organizzata al ristorante Andy e Flo. Presenti i rappresentanti di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, le due liste civiche (pro Autodromo e Agricoltura e Cultura) promosse da Franco Benedetti, i rappresentanti dell’associazione Focus 2018 (che potrebbe costituirsi in lista civica) e lo stesso Giuseppe Palazzolo che porterà in dote un’ulteriore civica. Hanno partecipato alla cena anche gli onorevoli Galeazzo Bignami (Forza Italia), Jacopo Morrone (Lega) e la senatrice leghista Lucia Borgonzoni.

La sintesi tra partiti e civismo è stata dunque trovata, la parola d’ordine è quella di preservare l’unità del centrodestra e fare l’interesse del territorio.

“Il mondo civico e di centrodestra esiste ed è qui – ha detto Palazzolo -. I cittadini si sono svegliati, vogliono scegliere perché non si fidano più. E’ il messaggio venuto fuori anche dalle ultime politiche. Le proposte ci sono e le presenteremo e il civismo sarà il collante di questa unione insieme ai partiti portatori di valori a noi vicini”.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>