L’azienda Bordona festeggia il primo anno di “rinascita”

L’azienda Bordona festeggia il primo anno di “rinascita”

Ad un anno dal disastroso incendio che ha colpito l’ Azienda Agricola Biologica “La Bordona”
Il prossimo giovedì 21 luglio sarà una giornata di festa e ringraziamento per il sostegno ricevuto in questi mesi da parte di tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati per aiutare la ripresa del lavoro e della produzione.
Il 21 luglio 2015 un incendio di vaste proporzioni aveva completamente distrutto il fienile con centinaia di rotoballe e la maggior parte delle macchine agricole, danneggiando seriamente anche l’ annesso caseificio. Dopo un primo momento di sconforto, il titolare con i suoi collaboratori spronati da tante manifestazioni di affetto e incoraggiamento da parte dei tanti amici e clienti, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e ricostruire quanto era andato in fumo, salvaguardando tra l’ altro il posto di lavoro per i sei dipendenti dell’ azienda.

«Voglio ringraziare – dichiara Alvaro Prantoni , titolare de “La Bordona” – prima di tutto i miei dipendenti che si sono adoperati sia durante l’ emergenza che nei mesi successivi ben oltre i loro compiti, in secondo luogo tutti coloro che a vario titolo ci hanno aiutato a ridarci le giuste motivazioni per ripartire con l’ attività anche attraverso la bellissima serata che ad appena un mese dall’ incendio è stata organizzata spontaneamente alla Pro Loco di Belvedere. Giovedì sera per ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato, saremo noi ad offrire un momento di convivialità e per questo rivolgiamo un invito a tutti coloro che vorranno raggiungerci dalle ore 18 in poi presso la sede dell’ azienda agricola in via Bordona 14 a Casalfiumanese. Per tutti, ovviamente, degustazione gratuita dei nostri formaggi accompagnati dalla crescenta cotta nel nostro forno a legna; poi i salumi della CLAI, le piade di Marta e i vini di Cà Vecja. Per l’ occasione e per tutta la giornata tutti i nostri prodotti saranno scontati del 15%. Siamo felici di ricordare che durante la serata sarà possibile devolvere un offerta libera a favore della Fondazione Montecatone Onlus per i progetti di sostegno alle famiglie dei ricoverati. »

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *